Villa a schiera

€270.000
Vendita

9405

ID Proprietà

200 m2

Superficie

6

Camere da letto

4

Bagni

Descrizione

Genazzano loc.tà San Filippo porzione di villino a schiera su 4 livelli al p.s.: sala hobby adibita ad appartamento salone con ang. cott. camera, cameretta e bagno. p.t.: ampio salone mq 50 ca., cucina, bagno, ripostiglio, portico in legno e giardino, 1°p.: camera, 2 camerette le camere hanno il balcone coperto) e bagno. 2°p.: soffitta (con 2 finestre) con bagno. parquet nelle camere ed in soffitta, grate di protezione alle finestre

Indirizzo

Indirizzo: San Filippo
  • Nazione: Italia
  • Provincia: Roma
  • Città: Genazzano
  • Cap: 00030
Aprire in Google Maps
  • ID Proprietà 9405
  • Prezzo €270.000
  • Categoria Proprietà Ville, villini a schiera
  • Status Proprietà Vendita
  • Stanze 7
  • Camere da letto 6
  • Bagni 4
  • Superficie 200 m2
  • Etichetta In Vendita

Immobili Simili

Porzione bifamigliare su due livelli con corte

Vendita

Genazzano, Località Martorelle, porzione di bifamigliare su due livelli con corte esterna e giardino di ca 1000 mq, composta al piano terra da salone con angolo cottura, cameretta e bagno di ca 45 mq, al primo piano ampio ingresso, salone con angolo cottura e balcone, due camere da letto e bagno di ca 95 mq.

140 m2
3
2
Fabbricato per attività agricola con terreno di 11732 mq

Vendita

Genazzano, Località Cannetaccia. Terreno agricolo di 11732 mq con sovrastante fabbricato per attività agricola di 240 mq con antibagno, bagno e al piano superiore zona uffici.

240 m2