Palazzetto cielo terra signorile
13455
ID Proprietà
300 m2
Superficie
5
Camere da letto
2
Bagni
Descrizione
Genazzano, zona centralissima e panoramicissima, proponiamo in vendita palazzetto cielo terra di ca 300 mq su tre livelli collegati da una scala interna.
– Piano terra: ampio garage, doppio salone, cucina abitabile, balcone e bagno.
– Primo Piano: tre camere da letto, bagno e ampio terrazzo con vista sul Castello Colonna.
– Secondo piano: due camere con terrazzino.
Da ristrutturare.
Indirizzo
- Nazione: Italia
- Provincia: Roma
- Città: Genazzano
- Cap: 00030
Immobili Simili
Appartamento luminoso
San Vito Romano, Via della torricella, proponiamo appartamento al secondo piano composto da ingresso, salone, cucina abitabile, camera da letto, bagno e balcone. L’appartamento si presta per poter realizzare altra camera in cucina e creare l’angolo cottura in salone. Luminoso e panoramico.
Appartamento al piano terra
Genazzano, in Via del Senile, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. L’immobile è termoautonomo e abitabile da subito.
Appartamento con ampio terrazzo
Genazzano, in palazzina di soli tre appartamenti, proponiamo al secondo piano appartamento mansardato composto da: ampio salone con terrazzo, cucina, ingresso, camera, cameretta, bagno e garage. Buono stato.